Visualizza Versione Completa : pulitore ad ultrasuoni... (e ance)
cagliostro70
25th December 2011, 09:41
come previsto Babbo Natale mi ha portato un bel pulitore ad ultrasuoni.
Ho già pulito tutti i becchi, legature, copribecchi, chiver (smontando meccanismo e pelle del portavoce ovviamente) e devo dire che il risultato mi pare veramente OTTIMO!!!
su ebay ho trovato che i giapponesi lo usano anche per pulire le lenti a contatto e quindi mi è venuto un dubbio... qualcuno lo ha mai provato sulle ance???
un saluto e auguri a tutti
docmax
25th December 2011, 09:46
Tu figliolo non riposi mai! ;)
re minore
25th December 2011, 10:10
:lol:
Prova a vedere se pulendo il becco con gli ultrasuoni poi vengono meglio i sovracuti!
cagliostro70
25th December 2011, 10:22
We never sleep! (come scriveva qualcuno) :-)
o se preferite "rust never sleep" (questa ha una conmnotazione un po' più cattivella)
seriamente pensavo al calvare della saliva che dopo un po' si depositerà nelle fibre di legno dell'ancia indurendola...chissà se si riesce a ripulirla in questo modo e quindia rernderla pià flessibile e sonora.. o se ivece peggiora... avendo ance delle quali son soddisfatto alle amni oggi non ho tanto il cuore di provare...
JackGregory
25th December 2011, 15:32
Interessante idea, potrei far sorgere l'esigenza del macchinino alla moglie per i gioielli e poi dirottarlo al altri usi. Alla prossima pulizia inserisci foto dell'imboccatura prima e dopo il trattamento.
cagliostro70
25th December 2011, 18:41
erra (non so se lo trovate ancora) in offerta al Lidl a 25 euri!
Rosario Giordano
25th December 2011, 19:04
Vogliamo la foto dell'aggeggio (così Martedì ci fiondiamo a colpo sicuro!!!!)
cagliostro70
25th December 2011, 19:08
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg//lidl_i ... =noservice (http://www.lidl.it/cps/rde/xchg//lidl_it/hs.xsl/index_14034.htm?offerdate=&ar2=&ERR=noservice)
Rosario Giordano
25th December 2011, 19:11
Grazie. Martedì vedo se c'e' ancora.
inca roads
5th January 2012, 11:46
Cagliostro, una domanda: per la pulizia dei becchi hai usato solo acqua o il detergente per la vaschetta a ultrasuoni (so che si possono usare entrambi)?
Grazie,
M.
cagliostro70
5th January 2012, 12:08
acqua e Svelto per piatti al limone (2 "spruzzate")
cagliostro70
11th February 2012, 15:39
su consiglio di un amico (Kosakko del forum) cje lavora in settori che hannoa c he fare con la pulizia chimica degli oggetti ho comrato in framacia un boccione da un litro di "liquido sterilizzatore per biberon" e ora uso quello per la pulizia dei becchi nella macchinetta in questione
maurisax
11th February 2012, 17:22
sì, ma chambia prrima le baterie dlla tstiera wireless :cool:
cagliostro70
11th February 2012, 18:37
:lol:
auanasgheps
26th March 2012, 13:50
Grande! E pensare che ci lavoro...ovviamente non con quello del Lidl...diciamo che quello che uso in Lab costa "un pochetto" di più :D
Eccolo qui, profuma ancora di nuovo:
http://www.medshop.co.nz/Elmasonic%20S30H
...se avete bisogno di pulizie potenti mi potete intercettare sulla linea Parma-Padova il lunedì ed il venerdì. Ovviamente aggratis.