PDA

Visualizza Versione Completa : Spartiti Fusion, soprattutto steps ahead

Danyart
20th September 2012, 09:41
ciao, abbiamo formato un quartetto Fusion con il quale, se andrà bene, suoneremo brani originali e cover di gruppi come yellow jackets e steps ahead, sto quindi cercando degli spartiti per velocizzare un pò la cosa, in particolare mi servirebbero:
Train
something I said
Now you Know
Well in that case
Islands
Self portrait
Pools
tutti brani degli steps ahead

inoltre
What it is di jeff lorber group
The one step di chick corea
Got the magic degli spyro gyra
Ho guardato su tutti i real book e hal leonard che mi ritrovo ma niente, i brani che ci sono nelle raccolte per il momento non abbiamo (o meglio gli altri non hanno...) intenzione di farli, se mi sapete dire dove trovarli mi fate un gran piacere, ovviamente anche originali pagando
grazie, daniele

gene
20th September 2012, 09:59
Prova sui NEW Real Book ???? Sono 3 tomi ....... li trovi molto materiale ......
se non li hai ...... :ghigno:
Capitto mi hai !!!

Danyart
20th September 2012, 10:10
già provato, quei titoli che cerco non ci sono, mentre ho trovato le splendide Freedomland e Man facing north degli yellow jackets che voglio suonare assolutamente

re minore
20th September 2012, 11:25
Una cosa che puoi provare e' cercare i midi ed aprirli con un midi editor, che puoi trovare gratis in rete. Io ad esempio ho trovato in pochi secondi un midi di "the one step" (e se vuoi te lo mando). Se conosci titolo del brano ed autore alcuni li puoi trovare cosi'.

Danyart
20th September 2012, 11:26
hai ragione! ora ci provo, eventualmente li aggiusto un pò

phatenomore
20th September 2012, 11:27
Dany, io avevo messo a disposizione alcune mie trascrizioni di YJ, Spyro. Se vuoi...

ReedBreacker
20th September 2012, 11:37
Spyro Gyra :amore::