Salve ragazzi! Sabato mi trovo a Roma e volevo sapere se in zona Centro o via Nomentana c'č un bel negozietto di strumenti musicali dove fanno provare sax e magari imboccature :saxxxx))) grazie in anticipo!!!
Salve ragazzi! Sabato mi trovo a Roma e volevo sapere se in zona Centro o via Nomentana c'č un bel negozietto di strumenti musicali dove fanno provare sax e magari imboccature :saxxxx))) grazie in anticipo!!!
SOPRANO: Yamaha YSS 475II
CONTRALTO: Selmer SA 80 Serie II Jubilee, Arrow
TENORE: Selmer SA 80 Serie II
BOCCHINO Soprano: Selmer s80 E, Yamaha 4c
BOCCHINO Alto: Otto Link Tone Edge 6, Selmer S80, Selmer S90, BARI Nikel 75
BOCCHINO Tenore: Otto Link Tone Edge 6
se non erro Cherubini
sax ten jupiter jtj 787
sax ten Rampone&Cazzani R1 jazz
lebayle jazz 7
jody jazz hr 7
dukoff 7*
ance plasticover 3
ance rico la voz med.
Cherubini fa provare, ma non e' proprio "centro o nomentana". Devi prendere la metro b, scendere a tiburtina e camminare 5/10 minuti.
Il centro di roma e' grande... molto grande. Musicarte, via fabio massimo, metro a lepanto. A poche decine di metri da musicarte c'e' anche il negozio di pietro manna, ed anche li' puoi provare gli strumenti.
Oppure "scatola sonora", via ferruccio, metro a vittorio. Quest'ultimo *credo* che faccia provare sax, ma in effetti li' io non ho mai chiesto di farlo.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
S ti muovi con i mezzi, l'unico che fa al caso tuo č Musicarte, Via Fabio Massimo, metro A, fermata Ottaviano.
Brand trattati, Selmer, Yamaha e R&C .
Il ragazzo del reparto fiati č assai disponibile .....
Se vuoi provare per bene, ti consiglio di andarci eventualmente in orari non convenzionali ..... ha una sola saletta per provare i sax e se arrivi secondo ...... :ghigno:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)