Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: All of me

  1. #1

    All of me

    Slve raagazzi cosa ne pensate...non siate tanto cattivi

    https://soundcloud.com/francesco-canzaniello/all-of-me

  2. #2
    Amo questo standard!

    Mi piace il suono, ma lavora sull'intonazione perché è piuttosto "fuori"
    A. Selmer SAII 80 (1991)
    Francois Louis Spectruoso Signature SP205

    T. ​Buescher True Tone stencil (192x)
    Pillinger NYT HB 8 reworked by SB

  3. #3
    Ragazzi allora ha ragione Apollo sono stonato?

  4. #4
    Apollo scusami dato che mi hai risposto solo tu ......potresti dirmi se sono crescente o calante..
    Grazie

  5. #5
    Tendenzialmente calante, lo si sente in particolar modo dal 1:00 al 1:20. Comunque mi è piaciuto, in gamba!
    A. Selmer SAII 80 (1991)
    Francois Louis Spectruoso Signature SP205

    T. ​Buescher True Tone stencil (192x)
    Pillinger NYT HB 8 reworked by SB

  6. #6
    Ciao Lee,
    si, anche per me ci sono un po di problemi con l'intonazione (calante). Ma l'assolo e' bello forte e il tuo timbro mi garba tanto. Non sei stonato, e' solo che una registrazione ci fa capire cose che non facciamo caso mentre suoniamo (non sempre ma a volta). Quindi auto registrazione e' molto utile. Tutto sommato c'e' più bene che male. Vai, su, fai un altro!

  7. #7
    si un po calante in alcuni passaggi, sei bello fluido nel fraseggio però! Magari poi cerca di preoccuparti oltre a cosa dici anche anche come lo vuoi raccontare. Manca un po di espressività nel suono ;) buona musica!
    Bluesax
    Ten. Selmer Super Action 80 serie I
    Ten. Amati Toneking Silver '57 (Stencil Keilwerth Toneking)
    STM NY 7*, Guardala MB II, Ottolink TE 8 (by Simone Borgianni)
    V16 T7 hr, , STM 7* (by Simone Borgianni)
    Sopr. Werner Roth Silver '60 - Super Session J

  8. #8
    Sì, lavora un po' sulla cura del suono....vibrato, banding, sul sax sono aspetti molto importanti; poi, gusto personale, un po' più di leggerezza nell'uso della lingua, in alcuni punti mi sembra un po' troppo dura!
    Belle idee durante il solo, bravo!!!
    Tenore Conn CHu Berry (1929)
    Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m

    Da grande voglio fare il pancherocher

  9. #9
    Grazie mille ragazzi x i vostri consigli.......ma volete sapere la cosa strana?Sto suonando un Soloist D gambo corto che di solito sono crescenti e prima che facessi cambiare feltri sugheri molle e tamponi e pure allineamento chiavi ero costretto a tirare il becco molto fuori xkè risultava tale.....fatto il lavoro ho potuto mettere il becco un poco + dentro xkè non cresceva come prima..Non voglio giustificare la mia imperfezione anzi vi ringrazio ancora.Stamane mi è arrivato un Meyer 6 M anni 70 ed in primo momento non mi piaceva poi pian piano ho iniziato a capirlo un poco, il mio timbro non cambia è sempre lo stesso,ma sono ancora indeciso se continuare a suonare Soloist o studiare il Meyer.Datemi un consiglio vi prego cmq mark vi sono degli splendidi struenti ma non sempre semplici da controllare aspetto P.Muriat come muletto forse un sax moderno è + centrato
    Ragazzi siete grandi Grazie ancora e vi abbraccio tutti aspetto le vostre opinioni su quello che ho scritto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •