Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Nuovo tenore

  1. #1

    Nuovo tenore

    Forse mi sono venduto al 90% il grassi.
    vorrei spendere sui 1300/1500
    cosa mi consigliate di vintage?
    volevo un conn anni 20, ma non ci arrivo
    forse un king zephyr.
    datemi delle dritte. daje

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,656
    Con quel budget puoi cercare Uno Stencil della Conn .


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Sei sempre pessimista. Già ho trovato uno zephir o un slm Gold con qualche cento euro in più

  4. #4
    Luigi Cameo, non è pessisismo quello di Dario
    E' la conoscenza e la consolidata esperienza di una persona che ne sa abbastanza
    Con quela cifra, dico purtroppo perchè so che molto spesso il budget è ristretto, rischi fregature;
    o di uno strumento che non vale la spesa oppure con difetti e/o magagne che ripararle ti costa un botto

  5. #5
    Ma no ragazzi, la gente è anche stanca di avere strumenti fermi da anni a prezzi alti. A 1600 ho trovato un sml Gold metal. A 1200 uno zephyr anni 60 e a 1400 un toneking anni 40. Non esistono solo i Mark 6. Poi chiedo consiglio per smuovere un po' il forum. Daje

  6. #6
    Ci sta, occhio però
    Il vero Gold Medal è il mark 1, lo Zephyr anni 60 di Zephyr ha solo il nome, quanto al Toneking vecchio di 84 anni si commenta da solo

  7. #7
    Si clar,.non sono uno sprovveduto, ma si cosa se ne trovano o magari mi compro un bel florida e amen :)

  8. #8
    Con quel budget tanto vale che rimani col Grassi e ci abbini un becco che ti garba e ti diverti... è un pro 2000?

  9. #9
    sì, lo stavo anche ritirando dalla vendita, ma poi me lo ha chiesto un amico.
    magari ci ripenso

  10. #10
    ... faresti bene a ripensarci...

    Partendo da un Pro 2000 l'unico upgrade logico successivo sarebbe la fascia intorno ai 2000/2500 euro

  11. #11
    Forse ho trovato una valida alternativa allo stesso prezzo più o meno, ma Ve ne parlerò appena l'affare andrà in porto.

  12. #12
    un B&S 2001 ci scommetto...

  13. #13

  14. #14
    Comunque ora che l'ho preso, posso dirti che hai indovinato è un 2001. Me lo studio per bene, ma secondo me è uno di quei sax snobbati che con poca spesa possono dare tanta resa. Buon weekend end.

  15. #15
    Lo sapevo...
    comunque non mi interessava, il tenore non lo suono

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 registrati e 1 ospiti)

  1. STE SAX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •