Salve a tutti, sono l' ultimo arrivato all'interno di questo sito.
Il mio viaggio musicale e' cominciato tanti anni fa, e tutt'oggi sono....in viaggio! Cerco sempre di "espandermi" proprio come un suono.
Credo sia doveroso per un musicista essere appunto in continua "espansione". Ed ovviamente non mi riferisco solo al discorso musicale. Talvolta' e' possibile incontrare individui con grandi abilita' tecniche che pero' danno poco dal punto di vista umano (intellettuale-spirituale).
In quanto esseri umani abbiamo ricevuto il dono della vita, ed il miglior modo per onorare e ringraziare"Chi" ci ha fatto tale dono e' l'uso appropriato che noi facciamo di essa.
"Immergersi..Espandersi..Crescere.." siamo meravigliosi esseri fatti di energia, ancor prima di essere medici, musicisti, falegnami o altro e siamo tutti strettamente connessi:proveniamo dalla stessa fonte!
Proprio come i suoni diversi provenienti da uno stesso strumento.
Ho sempre sostenuto che se fossi stato una nota, molto probabilmente sarei stato una "sensibile". E come una "sensibile ", spero di riuscire a creare la giusta attrazione nelle persone che mi circondano per viaggiare insieme alla volta di una tonica...seppure la tonica di una modulazione transitoria, anzi...forse quella e' la migliore ! Essere sempre la sensibile di una modulazione transitoria ! Mai giungere alla stasi, all'affermazione, alla presuntuosa convinzione di una tonica conclusiva : l'arrogante tonica conclusiva indica il finale, la fine, a cui segue il nulla.
Il "Panta rei" di Eraclito..tutto scorre, siamo in continuo divenire !

Quello che per il bruco era il giorno della fine, fu l' inizio di una nuova vita per la farfalla !
Ciao a tutti !


[/b]