Salve a tutti,
qualcuno mi potrebbe aiutare? Vorrei trovare degli spartiti per sax contralto per pianobar ma non so né dove cercarli né come fare.
Grazie mille!
Francesca
Salve a tutti,
qualcuno mi potrebbe aiutare? Vorrei trovare degli spartiti per sax contralto per pianobar ma non so né dove cercarli né come fare.
Grazie mille!
Francesca
allora sono spartiti per saxobar
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
la mia idea era quella di suonare musica da pianobar con un'arpa e un sax...non credo però che esista arpasaxobar XD
Secondo vanno benissimo i real books.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Non mi stanchero mai di ripertrlo, a seconda del genere che uno predilige, si cerca le basi midi, con un programam di notazioe muisicale si stampa lo sprtito (usare google per ercare il tutto) e il gioco e' fatto, cosi uno si cerca e basi che vuole tipo Balliamo di Fred Bongusto per dirne una, e si stampa lo spartito, ed ha risolto ogni problema. I files midi li offrono gratuitamente un fracco di siti. programmi di notazione ce ne sono anche di gratuiti
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)