Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Presentazione

Presentazione

Buonasera sono Michele vi scrivo da Trapani; io ho iniziato da neanche 1 anno a sunare il sax soprano; mi sono innamorato di questo strumento riascoltando dopo tanto tempo Toffe di V, Rossi; lo strumento che fin da piccolo mi è piaciuto è la batteria,ma sia per problemi di spazio,sia per l'elevato rumore non l'ho mai comprata; adesso che sono sposato tutto è cambiato; mi trovavo a smanettare su you tube e ripeto dopo tanto tempo ascoltando questo strumento a fiato è stato subito amore; e pensare che noi qui abbiamo una settimana santa piena di processioni dove sfilano ven 22 bande musicali che io ho seguito fin da piccolo; praticamente quello che voglio dirvi è che io gli strumenti a fiato li ho sempre snobbati, mi ricordo quando usci il singolo dei Double The Captain oh her heart rimasi affascinato dal suono di questo strumento,ma tutto fini li;dopo tanto tempo eccomi qua innamorato perso sel sax soprano; adesso a 44 anni dopo appena 20 ore di solfeggio già suono in banda e suonerò per la processione di quest'anno; è già riesco a suonare l'assolo di Toffe; adesso passo circa 3 ore al giorno a suonare il sax e se non fosse perchè si fa tardi suonerei sempre; ho iniziato troppo tardi,ma ripeto è stato un amore che è venuto adesso; ora che vi ho raccontato la mia breve storia con questo strumento; vorrei sapere se qualcuno è in grado di potermi fornire lo spartito del meraviglioso assolo del brano " E DIMMI CHE NON VUOI MORIRE " cantata da Patty Pravo grazie

Moderatore L'avatar di Blue Train
    Benvenuto!

Su Saxforum aprire post non costa nulla, puoi dedicarne uno alla presentazione ed un altro, nella sezione specifica, per richiedere informazioni su spartiti...

scusa ma qual'è la sezione dediacata agli spartiti?

SAX CONTRALTO:YAMAHA YAS275
    SAX CONTRALTO:SELMER II SERIE ARGENTATO
    SAX TENORE:SELMER MARK VII
    SAX BARITONO:JUPITER 793GL
    Se vi piacciono le canzoni pop: http://sheetmusiccover.altervista.org
    La mia street band: https://www.facebook.com/vagabandstreet

L'avatar di Marksax
    Ciao Michele, Benvenuto
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •