Buonasera sono Michele vi scrivo da Trapani; io ho iniziato da neanche 1 anno a sunare il sax soprano; mi sono innamorato di questo strumento riascoltando dopo tanto tempo Toffe di V, Rossi; lo strumento che fin da piccolo mi è piaciuto è la batteria,ma sia per problemi di spazio,sia per l'elevato rumore non l'ho mai comprata; adesso che sono sposato tutto è cambiato; mi trovavo a smanettare su you tube e ripeto dopo tanto tempo ascoltando questo strumento a fiato è stato subito amore; e pensare che noi qui abbiamo una settimana santa piena di processioni dove sfilano ven 22 bande musicali che io ho seguito fin da piccolo; praticamente quello che voglio dirvi è che io gli strumenti a fiato li ho sempre snobbati, mi ricordo quando usci il singolo dei Double The Captain oh her heart rimasi affascinato dal suono di questo strumento,ma tutto fini li;dopo tanto tempo eccomi qua innamorato perso sel sax soprano; adesso a 44 anni dopo appena 20 ore di solfeggio già suono in banda e suonerò per la processione di quest'anno; è già riesco a suonare l'assolo di Toffe; adesso passo circa 3 ore al giorno a suonare il sax e se non fosse perchè si fa tardi suonerei sempre; ho iniziato troppo tardi,ma ripeto è stato un amore che è venuto adesso; ora che vi ho raccontato la mia breve storia con questo strumento; vorrei sapere se qualcuno è in grado di potermi fornire lo spartito del meraviglioso assolo del brano " E DIMMI CHE NON VUOI MORIRE " cantata da Patty Pravo grazie