Ciao a tutti,io possiedo un sax alto YANAGISAWA 800 ELIMONA con matricola 97######. Sapreste dirmi,ipoteticamente a quanto lo potrei vendere? grazie dell'attenzione e buona musica a tutti...
Ciao a tutti,io possiedo un sax alto YANAGISAWA 800 ELIMONA con matricola 97######. Sapreste dirmi,ipoteticamente a quanto lo potrei vendere? grazie dell'attenzione e buona musica a tutti...
É molto difficile fare una valutazione di uno strumento usato , basandosi solo sul modello
Ti consiglio di fare un giro sui vari mercatini nazionali ed internazionali per capire che valore ha di mercato , se lo ha .
Discussione postata nella sezione sbagliata ..... spostata !
![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
ciao @il_dario lo strumento è in ottime condizioni,ho controllato su altri siti,ma del contralto non ho trovato nulla di importante,solo sax soprano...ho chiesto a voi pensando che avrei avuto una risposta dettagliata.
Non esiste un listino dell’usato , per cui una risposta dettagliata é molto difficile , poi stai parlando di un sax non molto in voga . Un paio di anni fa su un sito americano ne sono stati messi in vendita un paio , uno chiedeva 600$. e il secondo 1200$... non so come sia andata a finire ....
Comunque anche le tue assicurazioni di “buone condizioni” devono essere verificate direttamente sullo strumento, sapere se lo hai preso nuovo, quanto tempo lo hai usato, hai mai fatto manutenzione.....
hai ragione , siamo abbastanza esperti , ma non abbiamo la bacchetta magica...
Una domanda, ma ti sei iscritto solo per questo oppure cosa ? Visto che anche la presentazione é stata molto stringata![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)