Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pareri Vandoren Seles Prologue (Economico)

  1. #1

    Pareri Vandoren Seles Prologue (Economico)

    Salve a tutti, sul mio sax alto ho un bocchino Vandoren V16 A6 S+ per il quale avevo già chiesto consigli ( grazie!) e del quale sono molto contento. Potrei prendere nuovo da un amico che ne ha 2 , un Selmer Seles prologue con legatura e tappo per 30€. Mi incuriosisce l’idea di un bocchino più piccolo a camera quadrata che dovrebbe essere per principianti.
    In oltre lo userei come muletto in vacanza per qualche esercizio giusto per non perdere l’ imboccatura, senza l’ansia di perdere il mio.
    Volendo un bocchino diverso ed economico è una buona idea oppure sono soldi buttati?
    Grazie

  2. #2
    Se lo scopo è un utilizzo "da muletto", sono sicuro che se cerchi sul mercato dell'usato puoi trovare un'imboccatura più simile a quella che usi abitualmente, anche a costi molto ridotti. Se invece cerchi qualcosa di diverso da ciò che suoni abitualmente non sceglierei un bocchino da principianti a camera stretta e quadrata, ma al limite un bocchino professionale da classica..

  3. #3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •