Ciao ragÃ* :D come ho giÃ* scritto nell'altro topic ho appena preso un alto della Borgani e c'è una questione che mi crea qualche grattacapo :BHO: praticamente il sax non sta perfettamente incastrato nella sua custodia e temo che questa cosa,nel corso di eventuali trasporti,possa causarmi qualche danno tipo lo spostamento dei tamponi o altre noie... la custodia è questa ,non è sagomata all'interno (MBB mi ha spiegato che è fatta cosi appositamente per 'adattarsi' a più tipi di sax contralto...) a differenza per esempio di quella del mio YTS62,nella quale il sax sta dentro perfettamente 'incastonato'.... il 'gioco' che ha il sax secondo me non è trascurabile per niente.... se lo sposto tutto a destra resta un notevole spazio tra la curva del sax e la custodia mentre se invece lo sposto tutto a sinistra resta un altrettanto notevole spazio sia nelle parti dell'innesto sia nelli parti della campana.... provvisoriamente ho posto rimedio mettendo della banalissima gommapiuma la nella zona dell'innesto.... questa soluzione per adesso va bene dato che del contralto,almeno sino a quando non avrò raggiunto la decenza sonora :ghigno: ,ne faccio 'uso personale' in casa.... vorrei però trovare una soluzione che sia funzionale,definitiva e se possibile anche elegante esteticamente... Io avevo pensato ad un pezzo di legno tagliato a misura ed inchiodato/incollato nella zona dell'innesto.... voi pensate che possa funzionare? poi ho paura,inchiodando il pezzo di legno, di 'sfondare' la custodia o comunque rovinarla senza contare che non so dove trovare il tessuto grigio,come quello che c'è nell'interno, per rivestirlo e fare una cosa pulita.... ragÃ* voi cosa ne pensate? come potrei ovviare al mio problema? Ogni idea ed opinione sarÃ* da me estremamente gradita ;)