il prezzo non sembra male, con quei soldi ci prendi un cinese :zizizi))
il chiver è molto...........slaccato diciamo, come l'interno campana e il portavoce :zizizi))
se devi suonarci , lascia stare la laccatura e l'estetica , piuttosto controlla bene la meccanica e la chiusura dei tamponi :saputello !
( ovviamente verifica che suoni :ghigno: )
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Grazie mille per le risposte avete qualche tip da darmi per controllare il sax usato ...domani andrò a prenderlo e provarlo
se non hai molta pratica , porta con te qualcuno competente e un bocchino per provarlo :saputello !
il prezzo non è male ;)
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Uhmmm... Che annuncio è? Le foto mi sembrano "ritagliate"... e poi la dimensione utile è diversa per tutte... :BHO:
che uso devi farne?
Si le foto le ho ritagliate e ridimensionate visto che erano quasi 2 mb a foto .... cmq l'ho preso e mi sembra ok venerdì vado dal maestro e vedo cosa mi dice.
Come da foto è veramente slaccato in vari punti ma all'analisi da vicino mi sono reso conto che tutti i tamponi sono come nuovi e chiudono bene (mi sono portato dietro un filo di luci natalizie :) ) , le chiavi non fanno eccessivo rumore e sono molto fluide .
Ho anche visto un piccolissimo bozzo sulla parte posteriore in basso a sx ma non dovrebbe inficiare sul suono ; alla prova pratica si è rivelato con un suono stupendo pastoso, bello squillante e ben intonato .... è veramente molto semplice tirare fuori un suono , in pochi minuti sono riuscito a fare una scala .
Qua la foto di dove è il bozzo :
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)