salve a tutti, sto cercando lo spartito del volo del calabrone, giÃ* trasposto per sax contralto. L'idea di trasporlo di persona da quello per pianoforte mi angoscia XD qualcuno sa dove posso trovarlo? grazie mille
salve a tutti, sto cercando lo spartito del volo del calabrone, giÃ* trasposto per sax contralto. L'idea di trasporlo di persona da quello per pianoforte mi angoscia XD qualcuno sa dove posso trovarlo? grazie mille
Presentarsi nell'apposita sezione"presentazioni" prima di aprire un post :-leggi-: Poi usare il tasto "cerca".
ciao :: :yeah!)
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
mmm ho cercato ma l'unico risultato indicato è stato questo stesso post...quindi reitero la domanda XD
P.s: spero di aver cercato nel modo giusto XD
Eccola: http://www.free-scores.com/download-she ... hp?pdf=679
Gratis, Legale e ha pure il Midi ... meglio di così!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
sono un principiante, se riesci suanare questo brano ti faccio i miei complimenti, prò sarei sbarlodito nel sentirlo suonato con il sax. per cortesia se non ti è di troppo disturbo mi potresti avvisare per poi magari farmi sentire la registrazione? grazzie e in bocca al lupo.
sax contralto : Grassi prestige
bocchino yamaha 4c
ancia rico 2 1/2
sax contralto ( swallow [taiwan]
Prof Colletto forli 4
ancia rico 1e1/2, 2
Eccoti accontentato massimo http://www.youtube.com/watch?v=CI0dXMy9NKM :ghigno:
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
grazzie Federicoè fantastico.
ma l'interprete è uno del forum?
sax contralto : Grassi prestige
bocchino yamaha 4c
ancia rico 2 1/2
sax contralto ( swallow [taiwan]
Prof Colletto forli 4
ancia rico 1e1/2, 2
Se vuoi sentirlo eseguito con un contralto, cerca su YouTube il canale di tiziofolk e ascoltati la versione dell'indimenticabile M°Germano Montefiori...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)