ciao a tutti vorrei tanto imparare la canzone alta marea di venditti tanto per variare un po' lo studio!chi mi potrebbe inviare lo spartito?grazie infinite :saxxxx)))
ciao a tutti vorrei tanto imparare la canzone alta marea di venditti tanto per variare un po' lo studio!chi mi potrebbe inviare lo spartito?grazie infinite :saxxxx)))
Ciao!
innanzitutto stai postando nella sezione sbagliata, c'è la sezione "Spartiti" per queste richieste. Inoltre, come da regolamento, scambiarsi spartiti è vietato in quanto illegale... dunque al massimo qualcuno potrÃ* indirizzarti a qualche sito web dove poterlo comprare :fischio:
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Aktis è stato molto preciso, adesso succederÃ* ...........!!!!!! :D-:
ciao :: :yeah!)
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
OT:Originariamente Scritto da paolo1960
Aktis è una graziosa e gentile pulzella, Paolo. Infatti all'anagrafe, se ben ricordo, è registrata come Beatrice. Detto in parole povere: è femmina! :D
Fine OT
OT:Originariamente Scritto da emiliosansone
mi scuso con Aktis :half: la fretta di scrivere!! Un bacione a Beatrice.
Paolo
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Ma anche lo scambio di trascrizioni di assoli o di brevi parti come un numero limitato di battute è vietato?
Sicuri? ...mmm....mi sembrava fosse possibile.
Non c'è un tetto massimo di battute al di sotto della quale è lecito pubblicare e/o diffondere?
Guarda qui: http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=11288 ;)Originariamente Scritto da New York nights
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
ahah questa è bellissima... :bravo: :bravo: sto ancora ridendo!! No problem Paolo ;)
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)